Al momento stai visualizzando Corsi di Ciclofficina dal 31 Marzo

Corsi di Ciclofficina dal 31 Marzo

Controllare che tutte le parti della bici siano a posto richiede pochi minuti. In compenso ti può evitare un sacco di seccature!
Far andare una bici è facile! Ma i pezzi che la fanno funzionare così facilmente sono a volte complessi e delicati, e per le riparazioni è meglio sentire un esperto o diventare un esperto!
Per questo abbiamo immaginato un corso di ciclofficina con lezioni teoriche e pratiche sul funzionamento e sulla corretta manutenzione della bicicletta: formazione sulle componenti e sul funzionamento, nonché sulla corretta postura da adottare quando si va in bici, sulla storia e sul suo valore nella fase attuale come mezzo di trasporto.

Il corso inizia il 31 Marzo 2022 ed ha la durata di sei settimane, per un totale di sei lezioni da due ore ciascuna. Le lezioni si terranno una volta a settimana presso la Bicycle House, ogni giovedì dalle 1.00 alle 19.00.

Per iscriverti al nostro Workshop compila il Form al seguente link, riceverai sul tuo indirizzo e-mail istruzioni per il pagamento da corrispondersi tramite bonifico bancario.

Ti chiederemo i tuoi dati personali per emettere regolare fattura.

Al termine del Workshop riceverai un attestato di partecipazione.

Programma completo